Eventi
BUSINESS

Il Grand Hotel Savoia di Cortina con i suoi spazi eleganti e accoglienti, con camere e suite spaziose e confortevoli, con ristoranti e bar che propongono eccellenze enogastronomiche, con un centro SPA dove è possibile rilassarsi o allenarsi in sala fitness, con le bellezze paesaggistiche delle Dolomiti a fare da cornice e un centro storico perfetto per lo shopping di lusso, è una meta ideale per gli eventi business e corporate di vario genere.

Ispirato dalla necessità di trovare un nuovo modo, più flessibile e connesso, di organizzare eventi importanti, il Grand Hotel Savoia presenta una nuova offerta di "Hybrid Events" che riunisce sale riunioni spaziose e adattabili con tecnologia all'avanguardia.
Goditi un servizio impareggiabile, comfort, stile e tranquillità quando organizzi il tuo evento con noi. Tutti gli eventi ibridi seguono scrupolosamente i nostri protocolli di salute e sicurezza, il benessere dei tuoi ospiti è al centro di tutto ciò che facciamo, dal check-in al check-out.

Incentive trip, formazione esperienziale, meeting, congressi, viaggi premio sono attività che puoi organizzare con noi per portare il team aziendale fuori dalla solita routine dell’ufficio e promuovere l'immagine della tua azienda. Ti aiuteremo a creare un’esperienza unica ed esclusiva che resterà nella memoria dei tuoi dipendenti e impressionerà i tuoi competitor.

SALE MEETING

Organizza congressi, conferenze, presentazioni nelle affascinanti sedi del lussuoso Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo. La struttura mette a disposizione degli eventi aziendali tre spazi: la sala Dolomia, la  sala Enrosadira e la sala La Perla. Tutte le sale sono servite da foyer indipendente.

INCENTIVI & TEAM BUILDING

Proponi ai tuoi manager o ai tuoi dipendenti programmi di incentivi e team building che permettano di migliorare le dinamiche di comunicazione e lavoro di squadra, vivendo esperienze rare ed esclusive. Il Grand Hotel Savoia, con i suoi servizi tipici di una struttura 5 stelle, darà valore ad ogni attività valorizzando la magnifica location naturale di Cortina e della Valle d'Ampezzo.

1224 TERRAZZA

La Terrazza è l'ambiente esterno del Bar Lounge 1224 del Grand Hotel Savoia. Meta ideale per gli eventi mondani o per le pause di lavoro, propone un’originale selezione di piatti che conquista gli occhi e tenta il palato. Il ristorante con servizio continuato, su richiesta, organizza coffee break, lunch e light lunch, cene di lavoro per tutti i partecipanti agli eventi business. Impareggiabile la vista sulle Dolomiti che rilassa e rigenera anche dopo impegnative sessioni di lavoro.

Inizia a
PIANIFICARE

Grazie ai suoi splendidi ambienti e alle sue dotazioni tecniche, il Grand Hotel Savoia è adatto ad ospitare incontri di formazione, meeting di lavoro, rassegne stampa, seminari per ordini professionali. Su richiesta i servizi dedicati agli eventi corporate comprendono coffee break, lunch e light lunch per tutti i partecipanti, nelle sale del ristorante, dove potranno essere organizzate anche cene di lavoro.

Approfitta delle tre sale meeting con attrezzature all’avanguardia del Grand Hotel Savoia di Cortina, tra cui modernissime tecnologie di presentazione visiva e una cabina di montaggio audio/video. Andiamo fieri dei nostri servizi esclusivi e dell’ospitalità personalizzata. Il team di esperti di riunioni ed eventi è sempre a disposizione per garantire la perfetta riuscita di ogni evento.
Richiedi subito un preventivo: organizzeremo insieme un evento di sicuro successo.

Grand Hotel Savoia Cortina NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
Grand Hotel Savoia Cortina d’Ampezzo, A Radisson Collection Hotel: gusta il vero lifestyle di Cortina.
Benvenuti nell'Eccezionale!
A R A D I S S O N C O L L E C T I O N H O T E L

Connettiti con Noi

Incentivi &
TEAM BUILDING

Se guidi un'azienda moderna ed attenta alle esigenze di crescita dei suoi dipendenti, affidati al Grand Hotel Savoia che darà valore alle attività di team building e ad ogni soggiorno incentive valorizzando la magnifica location naturale di Cortina e della Valle d'Ampezzo.

Un incentive program o di un viaggio premio aziendale può essere riservato ai manager di maggiore spicco che desideri fidelizzare attraverso incentivi di lusso; ai migliori venditori della tua squadra, da premiare per aver raggiunto gli obiettivi economici prefissati dall’azienda; ai dipendenti che si vogliano motivare a produrre di più.

Le attività di team building, in particolare, sono utilissime per sviluppare rapporti personali tra colleghi. In questo modo è possibile verificare, esercitare e migliorare la comunicazione, il problem solving e le dinamiche del lavoro di gruppo. Fuori dalle mura dell’ufficio, infatti, le persone sono più portate a rilassarsi e lasciarsi coinvolgere, cosicché scoprono nuove caratteristiche e capacità in se stessi e negli altri. Il Grand Hotel Savoia, nel cuore dello spettacolare Parco nazionale delle Dolomiti, offre set naturali di ineguagliabile bellezza e opportunità di svago e sport perfette per questi scopi.

Congressi &
SALE MEETING

Il Centro Congressi del Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo dispone di tre sale riunioni e spazi dedicati agli incontri di lavoro, anticipate da un ampio foyer di ingresso con guardaroba. I rivestimenti in legno pregiato coniugano alla perfezione eleganza moderna e ricercate tonalità naturali. Le sale riunioni dispongono di attrezzature tecniche.

Le sale sono caratterizzate da un'ottima luce naturale, con accesso dall’esterno e dall’interno dell’hotel e complete di atri spaziosi. Completamente insonorizzate, dotate di cabina regia, videoproiettori e di una parete con schermo mobile, le sale sono disponibili in diverse configurazioni: a platea, a ferro di cavallo, disposizione a tavolo imperiale, tavoli tondi.

SALA DOLOMIA

Dolomia è la sala conferenze più grande delle Dolomiti. Con la superficie di oltre 290 mq e la capacità di ospitare oltre 300 ospiti seduti, garantisce il sicuro successo di convegni e conferenze. La sala dispone di schermo gigante a scomparsa e video proiettore HD, sistema di registrazione degli eventi con sala regia, box per la traduzione simultanea, servizi per eventi in streaming Internet ed eventi ibridi.
Image

Superficie
290 mq

Image

Teatro
300 posti

Image

Banchi di scuola
100 posti

Image

Ferro di cavallo
60 posti

Image

Tavoli rotondi
220 posti

Image

Cocktail
450 posti

SALA ENROSADIRA

Enrosadira è la sala meeting capace di ospitare fino a 110 ospiti, grazie alla superficie di circa 90 mq. La sala colpisce gli ospiti anche per l’illuminazione naturale, oltre che per i servizi tecnologici capaci di garantire eventi in presenza, eventi ibridi ed in streaming Internet.
Image

Superficie
90 mq

Image

Teatro
110 posti

Image

Banchi di scuola
40 posti

Image

Ferro di cavallo
30 posti

Image

Tavoli rotondi
70 posti

Image

Cocktail
150 posti

SALA LA PERLA

La Perla è una elegante sala riunioni capace di ospitare fino a 40 ospiti. Ideale per meeting riservati, riunioni strategiche, colloqui di lavoro, cene di gala e cocktail riservati, si presta anche per organizzare eventi ibridi e webinar.
Image

Superficie
54 mq

Image

Teatro
40 posti

Image

Banchi di scuola
24 posti

Image

Ferro di cavallo
14 posti

Image

Tavoli rotondi
32 posti

Image

Cocktail
35 posti

INCONTRI & EVENTI INDIMENTICABILI

Puoi contattarci ora utilizzando questo modulo e facendo clic sul pulsante INVIA.

Oppure puoi metterti in contatto con noi utilizzando l'indirizzo email e il numero di telefono riportati di seguito.

RECAPITI E CONTATTI

EMAIL


INDIRIZZO

Via Roma 62, Cortina d'Ampezzo, 32043, Belluno, Veneto, Italia


TELEFONO

+39 0436 3201
GHS S.r.l . - VAT IT 02982210300 | CIN: IT025016A1N5ZIF8WF
Copyright © 2025 Grand Hotel Savoia. Tutti i diritti riservati.
Image