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Ispirato dalla necessità di trovare un nuovo modo, più flessibile e connesso, di organizzare eventi importanti, il Grand Hotel Savoia presenta una nuova offerta di "Hybrid Events" che riunisce sale riunioni spaziose e adattabili con tecnologia all'avanguardia.
Goditi un servizio impareggiabile, comfort, stile e tranquillità quando organizzi il tuo evento con noi. Tutti gli eventi ibridi seguono scrupolosamente i nostri protocolli di salute e sicurezza, il benessere dei tuoi ospiti è al centro di tutto ciò che facciamo, dal check-in al check-out.
Incentive trip, formazione esperienziale, meeting, congressi, viaggi premio sono attività che puoi organizzare con noi per portare il team aziendale fuori dalla solita routine dell’ufficio e promuovere l'immagine della tua azienda. Ti aiuteremo a creare un’esperienza unica ed esclusiva che resterà nella memoria dei tuoi dipendenti e impressionerà i tuoi competitor.
SALE MEETING
INCENTIVI & TEAM BUILDING
1224 TERRAZZA
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PIANIFICARE
Approfitta delle tre sale meeting con attrezzature all’avanguardia del Grand Hotel Savoia di Cortina, tra cui modernissime tecnologie di presentazione visiva e una cabina di montaggio audio/video. Andiamo fieri dei nostri servizi esclusivi e dell’ospitalità personalizzata. Il team di esperti di riunioni ed eventi è sempre a disposizione per garantire la perfetta riuscita di ogni evento.
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